Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

acavallodanando

1

   borgo antico GALATINA (LE)

Sono stato in vacanza in Puglia ed esattamente a Galatina, scoprendo con stupore che si trattava di una cittadina ricca di cultura, ben organizzata sotto tutti i profili.
Devo dire che quando vado in vacanza la cosa che mi stuzzica di più è conoscere la cucina del posto, infatti gli amici di quel centro mi hanno subito accontentato.
Quella mattina siamo andati ad Otranto e dopo un bella sgaloppata non vedevamo l'ora di andare a pranzo, ma tutti gli agriturismo del posto erano chiusi (incredibile) e quindi il mio amico ha immediatamente telefonato al ristorante Borgo Antico prenotando un tavolo per 9 persone. E' stata un'esperienza da incorniciare, la presentazione delle portate era di livello ottimo, la cortesia e professionalità del personale era sopra la media, ma che dire delle pietanze, erano abbondanti, squisite e soprattutto originali.
Poi abbiamo fatto amicizia con il marito della titolare Giampiero una persona simpatica e cordiale.
Tanto è piaciuto che il sabato prima della partenza siamo ritornati al Borgo Antico dove abbiamo gustato le famose foglie, formato di pasta mai mangiato prima.
Andate e provate.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92632 visite

miraglia

VERONA (VR)

70502 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63025 visite