Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Casa di Ninetta NAPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Niccolò Tommaseo 11 | 80100 NAPOLI (NA)
Tel. Fisso: 081 7647573
10594 visite a questa pagina

1
Autore: management

Ci siamo stati un martedi di febbraio, il locale all'apparenza sembra bellissimo, con luci soffuse e oggetti d'arredo d'epoca, ma entrando si nota la scarsa manutenzione e igiene dello stesso. Una sala inferiore fatiscente, con mura che si sgretolano facendo cadere residui di pittura e intonaco, un soffitto dal quale c'è un infiltrazione di acqua che gocciola come se niente fosse. Salendo le scale si nota una piccola cucina paragonabile ad un tugurio, sporca e con un bidone della spazzatura ben visibile vicino ai banchi di lavoro e cibo. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo assaggiato un misto di antipasti composto da specialità di mare e terra, per niente male, per primo un pò di scelta tra cui la mitica Genovese, veramente ottima. Abbiamo scelto vino della casa e qui davvero impensabile, ci viene servita una bottiglia scadente dal costo massimo di un euro pagandola ben 10 volte il costo. Pagando il conto riscontriamo anche un'altra sorpresa, 2 bottiglie di acqua in più (anch'essa scadente del rubinetto, servita in bottiglie sporche e igienicamente non vendibili)ed una voce non riconducibile a quello che abbiamo mangiato, per un totale di euro 11 pagati in più. La considerazione finale non può far altro che constatare la mancanza di professionalità, serietà, cordialità e onestà. Non consigliabile assolutamente!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini: