Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Casal Barocco MASCALUCIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Del Bosco, 42 | 95030 MASCALUCIA (CT)
Tel. Fisso: 095 7272702 Fisso: 095 7278244
7864 visite a questa pagina

1
Autore: ( )

Email: www.casalbarocco@hotmail.it
BLOG: www.casalbarocco.spaces.live.com

Il CASALE sorge dal recupero di una dimora di fine 700, nel cuore del centro storico di Massannunziata, all’interno del “DISTRETTO DELLA LAVA”, nella splendida cornice della collina Etnea, poco distante dai maggiori centri d’interesse naturale e storico – artistico della provincia di Catania.
E’ stato restaurato in armonia con la tradizione, senza rinunciare ai comforts. Nelle luminose sale, i soffitti a cupola sono ornati da autentici affreschi che, associati all’eleganza ed all’accuratezza dell’arredo, danno al ristorante un tocco di raffinatezza e senso di calore in rappresentanza della migliore ospitalità siciliana; luogo ideale per una cena particolare o una pizza con gli amici, per organizzare rinfreschi, cene di lavoro, feste di laurea e di compleanni, banchetti e cerimonie.
Completano la struttura un ampio cortile, utilizzato per allestire i tavoli all’aperto durante la stagione estiva, e il vecchio palmento anch’esso interamente ristrutturato e attrezzato per offrire ai propri clienti un ambiente familiare ed accogliente, sempre nello stile di “CASAL BAROCCO”, dove poter trascorrere piacevoli momenti all’insegna della buona tavola e del buon vino.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

i curtigghiari

MASCALUCIA (CT)

0.00 Km

osteria al palmento

NICOLOSI (CT)

1.53 Km

la dolce vita

NICOLOSI (CT)

1.70 Km

feudo delizia

NICOLOSI (CT)

1.71 Km

la tegola

NICOLOSI (CT)

1.71 Km

bar italia 90

NICOLOSI (CT)

1.71 Km

antichi proverbi

NICOLOSI (CT)

1.76 Km

nero di cenere

NICOLOSI (CT)

1.76 Km

a putia di via abate

NICOLOSI (CT)

1.82 Km