Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Roca LA MADDALENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Domenico Milellire - Località Padule | 07024 LA MADDALENA (OT)
Tel. Fisso: 0789 722064
10386 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Di fronte al mare cristallino dell’arcipelago di La Maddalena, nell’elegante ristorante è possibile degustare un’ampia scelta di stuzzicanti prelibatezze sarde. L’insieme degli arredi, delle decorazioni e delle combinazioni cromatiche contribuisce a creare una piacevole atmosfera, ideale per le esperienze gastronomiche più gratificanti. L’omaggio alla buona cucina è infatti l’imperativo assoluto di La Roca e, grazie alla competenza e all’impegno di chef sardi, è possibile gustare pietanze con sapori d’altri tempi e quindi conoscere e apprezzare piatti con ingredienti genuini dell’isola realizzati con grande pazienza e rara sapienza. Dopo aver gustato l’inimitabile cucina, si può godere del bellissimo paesaggio naturale che si apre davanti agli occhi. L’ampia veranda esterna coperta consente di consumare in un’atmosfera romantica un piacevole pranzo o una deliziosa cena con la musica del mare che fa da contrappunto. A 5 minuti dal centro storico. Ampio parcheggio, ma vi si può arrivare anche via mare ormeggiando la propria imbarcazione al pontile galleggiante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini: