Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria RIALTO NOVO VENEZIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
San Polo 518 | 30125 VENEZIA (VE)
Tel. Fisso: 041 5235774
44968 visite a questa pagina

1
Autore: andcel

Ambiente molto accogliente e massima attenzione al cliente. Cucina ottima e prezzi onesti...tenuto conto del posto. Posizione abbastanza centrale ma riservata. Davvero consigliato. Elisa & Andrea

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: enio56

PECCATO CHE ERO CON UN GRUPPO DI AMICI CHE O PER NON SPENDERE O PERCHE DOPO UNA SETTIMANA IN CROCIERA A STRAFOGARSI NON VOLEVANO FERMARSI A MANGIARE, MA IO HO INSISTITO PERCHE AVEVO LETTO LE RECENSIONI E TUTTE 11 PARLAVANO BENE DEL LOCALE, LI HO CONVINTI CON IL MENU' TURISTICO A 20 EURO CHE DOPO PER MIA FORTUNA CI SIAMO ACCOMODATI IN 3 TAVOLI DIVERSI, COSI' HO POTUTO AGGIUNGERE ALMENO L'ANTIPASTO IL DOLCE E IL PROSECCO.
MANGIATO BENISSIMO MA DEVO TORNARE PER ASSAGGIARE LE SPECIALITA'CHE HO VISTO SUL MENU' CHE SONO TANTE.
ENIO DI SABAUDIA (EX RISTORATORE)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: michela

Superata la folla sul ponte di Rialto si arriva in questa piccola oasi di pace, sembra impossibile, si è ad appena 200 metri dal ponte ma sembra di essere in un altro pianeta!
Si viene accolti con un sorriso, con simpatia e subito ci si sente a proprio agio
Anche i bambini sono bene accetti (è bene specificarlo perchè non sempre è così)!
La cucina è semplice ma curata: ottimi i primi piatti, i polipetti al nero con polenta, il baccalà mantecato e i dolci.
Il conto non è salato e, in una città a forte vocazione turistica, non è dettaglio da poco!
Complimenti Alberto, non deve essere facile a Venezia, per un ristoratore, mantenere una propria identità e non lasciarsi ammaliare dalle sirene del facile guadagno, dalla filosofia dello "spenna il turista adesso, tanto poi chi lo rivede più"!!
Noi invece sicuramente verremo a trovarti ancora., magari quando Venezia è avvolta da quella nebbiolina che la rende misteriosa e affascinante.
Michela, Luca, Leo e Tommaso.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: monica

Come promesso caro Alberto ecco anche la nostra recensione.
Il locale si trova in posizione tranquilla e decentrata rispetto al caos di Venezia (pranzo della domenica) ma a due passi dal Ponte di Rialto. L'accoglienza è stata eccezionale, a partire dai contatti telefonici precedenti la prenotazione e le informazioni e la disponibilità decisamente soddisfacenti. La terrazza esterna si affaccia su una graziosa e tranquilla piazzetta dove oltre ai sapori della cucina si possono "respirare" i colori di Venezia...L'ambiente è famigliare e di una cortesia disarmante. Il nostro gruppo (14 persone) ha optato per un menù a base di pesce che ha soddisfatto completamente le nostre aspettative. Le "cape onghe" (da noi richieste) speciali come pure il risotto e la frittura. Il prezzo assolutamente onesto. Ringrazio sinceramente tutto il presonale della trattoria Rialto Novo e specialemnte il proprietario Alberto che con la loro cortesia e disponibilità ci ha fatto sentire a casa e venire voglia di tornare per assaporare ancora l'ospitalità e il cibo dei veneziani...
Consigliato!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: ito

Ci siamo stati di sera con mia moglie e mia figlia, l'ambiente è veramente piacevole e cordiale.
La preparazione dei piatti curata e i sapori appagano il gusto, abbiamo scelto di andare sui piatti di pesce ma non siamo riusciti ad assaggiare il dolce, però ritorneremo senz'altro oggi.
Da provare!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: lavirgi

Da qualche tempo bazzico x Venezia ed una sera, dopo essermi trovata con degli amici Veneziani, decidiamo di andare a vedere questo ristorante... Avevo letto le recensioni e ho pensato di andare a provare a vedere di persona e devo dire che mi sono trovata molto bene,fuori dalla solita ressa di turisti. Il mangiare è davvero ottimo e la cameriera di una simpatia unica che ti fa sentire a casa!Il locale è facile da raggiungere è a soli cento metri dal ponte di rialto... Siamo rimasti soddisfatti e da allora è diventato il nostro ristorante di fiducia!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7
Autore: Palermo64

Per chi è amante della buona cucina spendendo una cifra onesta (per esserea Venezia) Rialto Novo è la trattoria giusta, dove l'ottima cucina (consiglio sarde in saol ... squisite è troppo poco!), il locale molto carino e l'accoglienza che ti riserva Alberto il gestore, fanno del ristorante, il luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere una gradevolissima serata ..... Ciao Alberto.... come vedi anch'io ho mantenuto la promessa. A presto. Antonella e Donato

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
8
Autore: Raffo

Ristorante molto interessante sia per i prezzi davvero onesti (ricordiamoci che siamo a Venezia) sia per la posizione proprio vicino al ponte di Rialto.
Il personale è molto gentile e cordiale pronto a darti qualsiasi consiglio sul mangiare e sul bere preoccupandosi di metterti a tuo agio senza pensare subito al soldo...!!!
Sono stato per una cenetta con la mia fidanzata e sono stato davvero bene spendendo il giusto per una ottima cena a base di pesce.
Se avete in programma un viaggetto a Venezia vi consiglio di andarci anche perchè di ristoranti qualità/prezzo come questo ce ne sono davvero pochi e provate assolutamente i Folpetti in Umido perchè il sughetto è una delizia!
Ho mantenuto la mia parola...

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
9
Autore: albix

In una citta' ove il mordi e fuggi e una certa spersonalizzazione sono divenuti la regola fa piacere trovare una trattoria "vera" ove si possa mangiare e bere bene e con materie prime fresche specialmente pesce. Gestita con attenta professionalita' mostra una cucina del territorio ben interpretata, una efficace gestione che si vede anche dall'attenzione risposta nel consigliare e guidare i desideri del cliente. Ottimo l'antipasto di pesce che presenta sul piatto piccole specialita' non sempre reperibili . Secondo ottimo sia nel semplice pesce alla griglia che in una leggera e fragrante frittura di pesce. Dolci fatti in casa a chiudere una piacevole cena in una piccola calle poco distante del tumulto di Rialto. Semplice ma piacevole la veranda con i tavoli sulla calle ove ci si puo rilassare senza essere pressati per liberare il tavolo. Prezzi giusti anche se si e' a Venezia. Cantina buona. Consigliatissimo!!!!!! (provato il 23/Maggio/2009 sera)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
10
Autore: gon

In tre giorni a Venezia ci sono stato tre volte! la cortesia, il luogo (così vicino al ponte di rialto che sai sempre come raggiungerlo!), la pulizia e poi le loro specialità! il tutto sotto carnevale, che a venezia non è certo un periodo facile, e poi dopo il dolce il liquore alla liquirizia....

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
11
Autore: stefani70

Locale confortevole stile veneziano nel centro città, in un campo appena decentrato e tranquillo. Atmosfera molto casereccia e cucina indimenticabile. Se riuscite a finire tutto, da provare i deliziosi dolci fatti in casa. Consigliatissimo....

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
12
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

antica torre

VENEZIA (VE)

0.01 Km

cantina do mori

VENEZIA (VE)

0.19 Km

antiche carampane

VENEZIA (VE)

0.24 Km

san bartolomeo

VENEZIA (VE)

0.29 Km

vecia cavana

VENEZIA (VE)

0.31 Km

alla madonna

VENEZIA (VE)

0.35 Km

osteria barababao

VENEZIA (VE)

0.39 Km

da fiore

VENEZIA (VE)

0.39 Km
0.41 Km

antica adelaide

VENEZIA (VE)

0.43 Km