Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Kukai Nibu NAPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Carlo de Cesare, 52 | 80132 NAPOLI (NA)
Tel. Fisso: 081 411905
http://www.kukai.it
19984 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante dovrebbe stimolare tutti i sensi, e non soltanto il palato, offrendo una dimensione supplementare all'esperienza gastronomica. Questo è il motivo per cui il design è stato un elemento fondamentale nella creazione dell'identità del Kukai Nibu.

La piccola entrata non lascia nemmeno supporre il sofisticato concept minimale e la volumetria ariosa che caratterizzano gli interni. Per accedervi si cammina su una lastra di vetro che permette di intravedere dall'alto lo sviluppo delle sale inferiori.

All'ingresso, un'ampia cabina di cristallo ospita la cucina nella quale i cuochi cucinano a vista il sushi, seguita dalla forma essenziale del teppanyaki in corian e acciaio.

Scendendo una scala, al livello inferiore, morbide e alte volte conferiscono un particolare respiro agli ambienti. Una parete in pietra di oltre sei metri è percorsa da uno schermo d'acqua che produce un suono armonico e rilassante. E, su prenotazione, offriamo anche una saletta tatami.

I materiali utilizzati fanno riferimento contemporaneamente a natura e modernità: lampade in fibra vegetale e insegna in carbonio; pavimentazioni in legno di noce inserite in rivestimenti metallizzati; tavoli d'ebano e acciaio.

Prezzi

MIN = 20,00 MAX = 35,00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il soldino

NAPOLI (NA)

0.02 Km

rosati

NAPOLI (NA)

0.11 Km

caffè gambrinus

NAPOLI (NA)

0.11 Km
0.11 Km

pizzeria brandi

NAPOLI (NA)

0.13 Km

brandi

NAPOLI (NA)

0.13 Km

ciro a santa brigida

NAPOLI (NA)

0.21 Km

cantina della tofa

NAPOLI (NA)

0.28 Km

salone margherita

NAPOLI (NA)

0.31 Km