Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Disio Hostaria VILLAFRANCA TIRRENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via dei monti - Serro | 98049 VILLAFRANCA TIRRENA (ME)
Tel. Fisso: 3297967075
http://www.disiohostaria.com
5581 visite a questa pagina

Descrizione

Situato sulle colline di Villafranca Tirrena, a Serro, con un incantevole terrazza che dà sul golfo di Milazzo e sulle isole Eolie, il ristorante Disio Hostaria propone un interessante menù che può essere considerato un vero e proprio itinerario nella cultura siciliana, perseguendo una forte politica di valorizzazione della ristorazione tradizionale e, attraverso di essa, lo sviluppo di una decisa azione di tutela e promozione della cultura gastronomica del territorio.
I prodotti offerti, siano essi particolarmente elaborati o molto semplici, sono di alta qualità, freschi e legati alla stagionalità ed alla cultura culinaria siciliana.

La scelta dei menù è definita insieme allo chef Alessandro, un professionista alla continua ricerca di accostamenti di cibi e di odori mai scontati che consente una continua diversificazione dell’offerta costituita da un’ampia degustazione di antipasti, primi piatti, secondi piatti, vari contorni, frutta e dolce.

La cantina contiene una buona selezione delle più importanti etichette siciliane e non.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

l'agave

VILLAFRANCA TIRRENA (ME)

3.48 Km

momento

MESSINA (ME)

7.93 Km

la durlindana

MESSINA (ME)

7.96 Km
8.12 Km

pizzeria 502 city

MESSINA (ME)

8.18 Km

casa savoia

MESSINA (ME)

8.48 Km

rocky's

VENETICO (ME)

8.71 Km

la tana

MONFORTE SAN GIORGIO (ME)

10.40 Km

modì

TORREGROTTA (ME)

10.66 Km

modi'

TORREGROTTA (ME)

10.66 Km