Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria La Favarotta PANTELLERIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Kamma | 91017 PANTELLERIA (TP)
Tel. Fisso: 0923 915446 Fisso: 0923 915446
http://www.afavarotta.it
3595 visite a questa pagina

Descrizione

C’è poco da fare: questa simpatica e informale trattoria, immersa nel verde, resta uno degli indirizzi più affidabili dell’isola. Alessandro Gabriele , cordiale patron , accoglie tutti i clienti con il medesimo garbo. La cucina si ispira al ricettari locale: verdure locali pasta fatta in casa, qualche proposta di pesce, da provare il trancio di pesce spada e i calamari alla brace ed il coniglio alla pantesca ; di buona fattura anche la cernia in guazzetto. Come dessert troviamo i ravioli fritti dolci , i baci con la ricotta . Fresco di cuoi potrete godere nel grazioso dehors e l’efficienza di un servizio alla mano ma sempre puntuale vi faranno ancora di più godere la vacanza .
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al tramonto

PANTELLERIA (TP)

3.42 Km

l'oasi di venere

PANTELLERIA (TP)

6.53 Km

agriturismo zinedi

PANTELLERIA (TP)

9.03 Km
9.18 Km

gelateria katia

PANTELLERIA (TP)

9.36 Km

da pinuzzu u palermitanu

PANTELLERIA (TP)

9.36 Km