Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Al Grande Cerchio - Cucina naturale MILANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Buonarroti, 8 | 20145 MILANO (MI)
Tel. Fisso: 02 48004737 Cell: 348 8857440 Fax: 02 4812079
http://www.algrandecerchio.it
5089 visite a questa pagina

Descrizione

...alGradeCerchio il tuo Ristorante BIO VEGETARIANO GODERECCIO!

Questo Ristorante, nel mese di maggio 2007, nasce come un sogno nel cuore di Maria Marangelli.Un anno dopo, il 5 maggio 2008, la visione nata nelle mente di Maria diventa realtà grazie a molti piccoli miracoli manifestatisi nella forma di incontri con donne e uomini veramente speciali.

“ Il ristorante che … si prende cura di te” nasce come luogo di sapori e di saperi e crea ogni possibilità per aiutarti a stare bene. Gli alimenti provengono da una agricoltura biologica, rispettosa dei cicli naturali e stagionali. Tutte le portate di questa cucina bio-vegetariana-godereccia sono create con i frutti di Madre Terra che tutti ama e nutre. Non vi è alcun bisogno di sopprimere creature viventi; la terra ci offre ogni apporto nutrizionale utile al nostro benessere e la comunità del Ristorante è felice di trasformarli in gustosi piatti capaci di deliziare tutti i palati.

L’anima di …algrandeCerchio entra in sintonia con tutte le persone che desiderano sano nutrimento fatto di cibo e di buoni pensieri

…alGrandeCerchio invita a partecipare ai nostri “Aperitivo con Chiacchiera” del martedì e del giovedì; è come unirsi intorno all’antico focolare, di cui abbiamo un po’ nostalgia, per condividere cibo e saperi della vita.

…alGrandeCerchio inaugura un nuovo tempo di incontri tra persone unite dal desiderio di mettere al mondo un mondo migliore.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

gallura

MILANO (MI)

0.51 Km

sanvittore

MILANO (MI)

1.19 Km

del girasole

MILANO (MI)

1.30 Km

gemelli diversi

MILANO (MI)

1.33 Km
1.34 Km

new deal

MILANO (MI)

1.36 Km

les folies

MILANO (MI)

1.39 Km
1.55 Km

da giulia

MILANO (MI)

1.83 Km

osteria del binari

MILANO (MI)

1.88 Km