Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante PESCHERIA SOHO GENOVA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via al Ponte Calvi, 20 R | 16124 GENOVA (GE)
Tel. Fisso: 010 8692548 Fisso: 338 9133943 Cell: 392 9133943
http://www.ristorantesoho.it
5209 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante & Pescheria Soho è un suggestivo ristorante situato nel centro di Genova, a pochi passi dall'acquario nella zona del Porto Antico. Si presenta con dei banchi di pesce all'ingresso dove è possibile scegliere il pesce da far preparare nella cucina a vista. Il ristorante si trova al piano inferiore ed è caratterizzato da un ambiente elegante e soffuso, con salette riservate perfette per cene intime o pranzi di lavoro. L'arredamento del locale è minimalista ma al contempo molto accogliente. Il Menu è molto curato e cambia ogni giorno a seconda del pescato e della stagionalità. Il Ristorante & Pescheria Soho di Genova si trasforma inoltre magicamente, all'ora dell'aperitivo, in uno Champagne Lounge Bar ove degustare specialità a base di pesce e frutti di mare freschissimi, accompagnati da cocktails, vini selezionati e Champagne della Maison Drappier, partner ufficiale del Soho.

Il ristorante si trova nel cuore della città, in Via al Ponte Calvi, a 100 mt. dall'Acquario di Genova nella zona del Porto Antico.
Soho Restaurant & Fishwork si presenta all'ingresso con enormi banchi di pesce che in giornata viene anche venduto al minuto come si conviene in una vera pescheria, mantenendo coerente l’attività precedente del locale e inalterato lo spirito tradizionale del Centro Storico e dei suoi abitanti.

Ampie vetrate separano i banchi del pesce dalla cucina ma lasciano intravedere, senza segreti, le preparazioni dello Chef.
Al piano inferiore vi attende un ambiente elegante e soffuso con salette riservate perfette per cene intime o pranzi di lavoro. Il Menu è molto curato e cambia ogni giorno a seconda del pescato e della stagionalità.
L’ampia carta dei vini propone interessanti abbinamenti con etichette di produttori nazionali ed esteri.

All'ora dell'aperitivo, la Pescheria si trasforma magicamente in uno Champagne Lounge Bar dove, con il sottofondo di musica accattivante e mai banale, si possono degustare le nostre specialità a base di pesce e frutti di mare sempre freschissimi: sushi, sashimi, ostriche e crudité accompagnati da cocktails, vini selezionati ed anche Champagne della Maison Drappier, partner ufficiale del Soho.

Ma Soho Restaurant & Fishwork non è solo questo. Siamo o non siamo creativi? Abbiamo recentemente creato anche la nostra gastronomia take-away, che vi permette di gustare, a casa vostra, i piatti del giorno. Gli spazi creati sulle pareti del ristorante sono prevalentemente dedicati a mostre fotografiche ma sono periodicamente a disposizione delle aziende e di chiunque abbia un evento e un prodotto da promuovere.

Prezzi

MIN = 10,00 MAX = 100,00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

vico palla

GENOVA (GE)

0.08 Km

trattori gianna

GENOVA (GE)

0.28 Km
0.41 Km

sa pesta

GENOVA (GE)

0.46 Km

porto franco

GENOVA (GE)

0.46 Km

da franco

GENOVA (GE)

0.48 Km

vegia zena

GENOVA (GE)

0.50 Km

la cucina di giuditta

GENOVA (GE)

0.51 Km

il brigantino

GENOVA (GE)

0.51 Km