Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Sa Prenda QUARTU SANT'ELENA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Diaz 46 | 09045 QUARTU SANT'ELENA (CA)
Tel. Fisso: 070 907519 Fax: 070 7274809
http://www.ristorantesaprenda.com
6000 visite a questa pagina

Descrizione

l Ristorante Sa Prenda di Quartu Sant'Elena nasce dall'esperienza decennale accumulata nel vecchio ristorante sito in Villa San Pietro. L'attività svolta è principalmente quella di ristorante, la quale, per altro, è già pienamente operativa dal 13 Maggio 2011. Altri servizi offerti sono quelli della cucina da asporto, e del catering. Molto presto cominceremo anche a svolgere l'attività di caffetteria, e organizzeremo dei corsi di cucina.
Quello che crediamo ci distingua da tutti gli altri ristoranti, e che speriamo Voi stessi vorrete constatare di persona, è il fatto di preparare ogni portata con prodotti freschi e rigorosamente lavorati da noi, per intenderci, se il nostro Chef deve preparare un'insalata di polpo, per prima cosa si procura un Polpo, lo fa bollire, lo taglia a pezzi e infine lo condisce. In altre parole, nel nostro ristorante non mangerete MAI prodotti acquistati pronti dentro dei contenitori e poi rivenduti. Un discorso analogo vale per le paste fresche, i Ravioli di ricotta, i Culurgiones e tutti gli altri tipi di pasta fresca, vengono rigorosamente preparati a partire da zero dallo staff della nostra cucina. Un'altra importante caratteristica che speriamo ci distingua e ci faccia apprezzare dai nostri clienti, è il fatto di adottare la filosofia dei prodotti "a Km 0", la carne, il pesce, la verdura, la frutta e il vino vengono acquistati se prodotti entro un raggio di massimo 60 Km da Quartu Sant'Elena, e quando questo non è possibile, si cerca comunque di non uscire mai dai confini nazionali, per questo, ad esempio, offriamo in menù i Gamberi Rossi di prima scelta provenienti dalla Sicilia e non dall'Argentina.
Tornando ai servizi offerti, e nello specifico a quello della cucina da asporto, esso funziona nel seguente modo: tramite una telefonata, una visita al locale o una richiesta online direttamente dal sito nella sezione "prenota" potrete scegliere dal menù asporto i piatti che desiderate, dopo di che, il nostro Chef li preparerà e li posizionerà dentro delle vaschette da asporto, gli ingredienti, la qualità e la cura nella preparazione è assolutamente identica a quella che ricevereste se foste seduti al tavolo.
Una particolare attenzione meritano i dessert, offriamo una vasta scelta di dolci che spaziano dal gelato, ai budini, sino ad arrivare ai tortini, anche questi, tutti rigorosamente creati da 0 dal nostro Chef e senza l'utilizzo di preparati già pronti. Appena apriremo anche la caffetteria, la lista dei dolci si amplierà, ma nel mentre potrete gustare quelli già presenti in menù.

Speriamo di riceverVi presto

Lo staff del Ristorante Sa prenda

Prezzi

MIN = 25 MAX = 45

Offriamo un menù fisso a 25.00 € per la cena nei giorni Martedì e Mercoledì, tale menù cambia ogni settimana e comprende:

2 antipasti di terra o di mare
1 primo
1 secondo
1 dessert

Sono inoltre incluse le bevande, l'acqua naturale o frizzante e il vino in bottiglia da 0.75 L Silenzi della cantina Pala.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

el malecom

QUARTU SANT'ELENA (CA)

0.92 Km

tavernae arke'

QUARTU SANT'ELENA (CA)

1.22 Km

i ginepri

QUARTUCCIU (CA)

1.38 Km

pizzeria hollywood

QUARTU SANT'ELENA (CA)

2.46 Km

taverna 1860

MONSERRATO (CA)

3.91 Km

la sella del diavolo

CAGLIARI (CA)

5.16 Km

golfo mistico

CAGLIARI (CA)

5.16 Km

krasnapolsky

CAGLIARI (CA)

5.25 Km

la paillote

CAGLIARI (CA)

5.26 Km

taco loco

CAGLIARI (CA)

5.50 Km