Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Mò Mò Republic ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Forlanini, 10 | 00151 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 5373087 Fisso: 06 5346930
http://www.momorepublic.it
5946 visite a questa pagina

Descrizione

In un "Palladiano" palazzetto d'epoca risiede il Mò Mò Republic, una location d'eccezione caratterizzata da un architettura decisa, linee pulite e dinamiche tipiche degli anni '30. Tre piani, tutti da scoprire, tra pavimenti assolutamente originali, caminetti, grandi finestre che percorrono l'intero perimetro della villa, marmi e legni pregiati.

Mò Mò Republic propone in un atmosfera rilassante e familiare, un servizio fresco e giovanile, e una cucina che spazia tra specialità di carne e pesce, tipiche della cucina tradizionale mediterranea, reinterpretata in chiave moderna. I secondi piatti sono preparati e cotti su griglia "a vista".

Mò Mò Republic oltre ad essere un ristorante e una vineria è anche pizzeria e desserteria. Una ricca selezione di dolci al cucchiaio e torte della patisserie anche fuori l'orario di cena…

Aperto dal Martedì alla Domenica dalle 18:30 a tarda notte.

La domenica accoglie la sua clientela per l'aperitivo, un nutrito tagliere di stagione e musica lunghe, per incontrare amici o passare delle ore in tranquillità, gustando un cocktail o semplicemente dell'ottimo vino. La cantina vanta circa 220 etichette provenienti da case vinicole nazionali ed internazionali.

La "mission" è quella di far vivere i cittadini del Mò Mò Republic in un ambiente soft e dinamico dove la riservatezza la fa da padrone, un luogo dove trascorrere del tempo coccolati e cullati tra i piaceri, in cui i vostri sensi saranno inebriati da una moltitudine di concetti e idee trasversali.

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 30.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.19 Km

checkin

ROMA (RM)

0.55 Km
0.73 Km

le tre zucche

ROMA (RM)

0.74 Km

la carovana

ROMA (RM)

0.75 Km

sottocasa cafè

ROMA (RM)

0.82 Km

pizzeria da ciro

ROMA (RM)

1.18 Km

osteria le coq

ROMA (RM)

1.61 Km

fernanda

ROMA (RM)

1.71 Km
1.77 Km