Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante DA ANGELO - Pizzeria ASSISI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via San Potente 6 | 06081 ASSISI (PG)
Tel. Fisso: 075 812821
http://www.hoteldaangelo.com
5725 visite a questa pagina

Descrizione

Sin Dal 1955 è aperto il nostro ristorante....
Da piccola Osteria, oggi si è passati ad un Ristorante che può ospitare fino a 250 persone. Dalla sala ristorante è possibile godere uno splendido panorama sulla Vallata Assisana.

A cena oltre ai piatti tipici della zona, si possono "gustare" magnifici ed indimenticabili tramonti.

Possiamo organizzare banchetti, pranzi di lavoro, anniversari e cerimonie in genere.

Piatti tipici, antipasti, pasta fatta in casa, secondi alla brace, cacciagione o pesce o semplicemente una pizza cotta su forno a legna accompagnata dai migliori vini regionali e nazionali. Tutto questo potrà essere apprezzato anche nella nostra magnifica terrazza all'aperto che insieme alla piscina sono un incantevole cornice per rinfreschi, cene all'aperto, compleanni, serate musicali, ecc.

Menù alla carta o turistici più o meno ricercati sia per il cliente che vuole assaporare le nostre specialità sia per il pellegrino che richiede un pasto veloce ed economico.

PRODOTTI TIPICI:
fiore all'occhiello dei prodotti tipici della nostra zona, oltre al tartufo, ai funghi porcini, ai vini, vi è l'Olio Extra Vergine di Oliva Umbro. La zona di Assisi rientra in quella riconosciuta DOP [denominazione di origine protetta] "Umbria sottozona Colli Assisi-Spoleto", ottenuta da 60% di olive tipo Moraiolo e rimanente da olive tipo Leccino e Frantoio.

I nostri clienti per il periodo di raccolta delle olive possono assistere all'intero procedimento di raccolta e di spremitura a freddo nel nostro laboratorio privato fino ... all'assaggio di una favolosa bruschetta all'"Olio Nuovo".

Prezzi

MIN = 10,00 MAX = 45,00

Ristorante Panoramico alle porte di Assisi. Con Ampio parcheggio e terrazza estiva , a cena è possibile anche Mangiare una pizza cotta su forno a legna.
Menù adatto a vegetariani e intolleranti al glutine.
I menù sono alla carta ed i prezzi sono proporzionati a ciò che si ordina.
Vi Aspettiamo....

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la stalla

ASSISI (PG)

1.31 Km

il baccanale

ASSISI (PG)

1.58 Km

finnegan tavern

Assisi (PG)

1.65 Km

dal carro

ASSISI (PG)

1.71 Km

la fortezza

ASSISI (PG)

1.76 Km

pallotta

ASSISI (PG)

1.76 Km
1.78 Km
1.80 Km

boccione

ASSISI (PG)

1.86 Km