Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Fattorie Poggio Nebbia TARQUINIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.S. Aurelia km. 83.300 loc. Pantano | 01016 TARQUINIA (VT)
Tel. Fisso: 0766 841137 Fisso: 0766 841268 Fax: 0766841268
http://www.poggionebbia.it
5521 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante, realizzato ristrutturando la stalla e la cantina dell’azienda agricola, è indubbiamente il luogo più suggestivo dell’agriturismo, le sale di ristorazione curate nei particolari sono un vero e proprio museo della civiltà contadina. Antichi attrezzi da lavoro in legno e vecchie foto raccontano momenti di vita vissuta in campagna che rendono più suggestiva la degustazione dei piatti tipici cucinati ancora oggi secondo le ricette delle nostre nonne, coccolati da due imponenti camini che scaldano l’atmosfera nelle fredde sere invernali. Sabrina, la proprietaria e anche raffinata cuoca da molto tempo, personalmente prepara ogni giorno il pane fresco, che serviamo appena sfornato, la pasta fatta a mano, ravioli, gnocchi, orecchiette, tagliatelle e lasagne, per portare in tavola piatti sempre gustosi, raffinati e ricchi di creatività, preparati con prodotti che derivano dalle nostre coltivazioni biologiche e dai nostri allevamenti.

Prezzi

MIN = 25.00 MAX = 40.00

I piatti serviti presso i ristoranti delle Fattorie Poggio Nebbia sono porzioni abbondanti realizzati con prodotti aziendali.
La pasta ed il pane sono fatte a mano, la verdura proviene dai nostri campi dove crescono senza far uso di prodotti chimici seguendo il corso naturale delle stagioni.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

casale poggio nebbia

TARQUINIA (VT)

3.12 Km
3.58 Km

bistrot del mare

TARQUINIA (VT)

3.80 Km

casale dell'asco

TARQUINIA (VT)

6.08 Km

valle del marta

TARQUINIA (VT)

6.08 Km

scacciapensieri

TARQUINIA (VT)

6.08 Km

coco's

TARQUINIA (VT)

7.12 Km

tarchon wine & restaurant

TARQUINIA (VT)

7.59 Km

agriturismo il mandoleto

TARQUINIA (VT)

7.93 Km

falcioni

TARQUINIA LIDO TARQUINIA (VT)

7.97 Km