Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Rocca del Paese Antico CASTIGLIONE TORINESE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via V. Monti n° 4 | 10090 CASTIGLIONE TORINESE (TO)
Tel. Fisso: 011 9818207
6358 visite a questa pagina

Descrizione

Presentazione del Ristorante


La posizione, a pochi Km da Torino, immersa tra le colline, permette ai nostri ospiti di raggiungerci in breve tempo e con facilità per godere la tranquillità della zona, decisamente fuori dal caos cittadino.

Il locale ha un ampio porticato circostante, notevole disponibilità di parcheggio ed ampia visibilità panoramica.
I commensali potranno gustare i nostri piatti con completa tranquillità e serenità, ideale per una romantica cenetta a lume di candela o per formali cene di lavoro. Il locale è stato studiato per ottenere un giusto equilibrio tra raffinatezza e semplicità creando un’atmosfera accogliente
ed intima ove poter apprezzare i sapori e le delizie della nostra cucina con menù alla carta, che ripropone anche piatti un pò particolari, sia di carne che di pesce, il tutto rigorosamente cucinato sul momento ed accompagnato da vini di qualità.

Tra le particolarità il frequente variare del menù alla carta per sfruttare e far apprezzare i prodotti di stagione e gli eventi eno-gastronomici con serate di degustazioni a tema e approfondimenti culinari.
Disponibilità a creare menù personalizzati per qualsiasi tipo di evento o per particolari abbinamenti delle varie portate, che ha contraddistinto il nostro staff per parti-colari soluzioni e fantasia Disponibilità per ceri-monie con limite dei 60 posti a sedere o soluzioni alternative con particolari e ric-chi buffet o ambien-tazioni per apericena e feste.

Le specialità della cucina
La nostra cucina propone abbinamenti che stuzzicano la fantasia ed il palato dei nostri commensali: basta citare i nostri più apprezzati tagliolini con astice e funghi porcini, un profumo inebriante dalla cucina al vostro tavolo per una variante del più classico “mare e monti” che soddisfa i palati più semplici quanto quelli più esigenti.
Stesso risultato lo otteniamo con la zuppa di pesce o con i profumatissimi gamberoni al cognac. E la carne? Come rinunciare ad un delizioso filetto al gorgonzola? O ad un più azzardato abbinamento con julienne di peperoni gialli e crema di peperoni arrostiti? Un accostamento a dir poco “Magico”….e ancora la nostra rinomata costata di vitello alla milanese con le sue varianti stagionali.
Passiamo alla cucina piemontese che si propone, con fantasia, abbinata ai prodotti tipici della stagione: dai funghi porcini ai tartufi d’Alba, non tralasciando lumache e bagna caòda, che condurranno ad appuntamenti dedicati di approfondimento cominciando dalla degustazione di formaggi tipici.
Inoltre abbiamo l’importante carne di Bufalo Piemontese.
Un ultimo cenno al pane: di nostra produzione il pane nero con semi di girasole, quello con patate e speck e i nostri biscotti salati, una vera specialità.
Ed infine i dolci, tutti rigorosamente creati dal nostro Chef, dal Babà al limoncello, al tortino zucca,mele e cioccolato profumato alla cannella.

Prezzi

MIN = 18 MAX = 45
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il gambero

GASSINO TORINESE (TO)

2.26 Km

antica trattoria del buongustaio

SAN MAURO TORINESE (TO)

4.34 Km

bel deuit

BALDISSERO TORINESE (TO)

4.49 Km

agriturismo ai guiet

BALDISSERO TORINESE (TO)

4.96 Km

il sedano allegro

CINZANO (TO)

5.71 Km

il tavernone

MARENTINO (TO)

6.24 Km

con calma

TORINO (TO)

6.79 Km
7.30 Km

ponte barra

TORINO (TO)

7.46 Km

hongyun

TORINO (TO)

7.69 Km