Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo CASE PERROTTA SANT'ALFIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Andronico 2 | 95010 SANT'ALFIO (CT)
Tel. Fisso: 095 968928 Cell: 3333027117
http://www.caseperrotta.it
7191 visite a questa pagina

Descrizione

L'Agriturismo Case Perrotta offre un servizio di ristorazione incentrato sui piatti della tradizione locale. I menu sono rigorosamente stagionali e rispettosi delle più antiche tradizioni siciliane.

Tra i prodotti di spicco utilizzati nella nostra cucina annoveriamo prodotti Slow Food regionali e provenienti dalle immediate vicinanze e quindi “a km zero”, ma anche il nostro OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA vincitore nel 2012 di diversi prestigiosi riconoscimenti.

Presso l'agriturismo si festeggiano anche ricorrenze di ogni genere, organizzate secondo uno stile conviviale che ricorda i festeggiamenti di un tempo. Per lauree, comunioni, cresime, compleanni e altre ricorrenze è proposto un Menu Banchetto, altrettanto vario e sempre flessibile alle diverse richieste.

A Case Perrotta è disponibile un piatto per ogni esigenze, sicché tutti i menu prevedono in ogni periodo dell'anno la variante senza glutine, mantenendo comunque invariato lo standard qualitativo dei piatti proposti. Allo stesso modo si provvede per altre intolleranze alimentari o per coloro che preferiscono menu vegetariani.

Le domeniche e nei giorni festivi è proposto un menu fisso, mentre durante la settimana è disponibile un ricco menu alla carta.

L'agriturismo Case Perrotta si trova sulle pendici dell’Etna a quota 700 m s/lm, nel territorio di Sant’Alfio, a pochi passi dal millenario “Castagno dei 100 Cavalli”.

Prezzi

MIN = 8 MAX = 30

Il prezzo minimo fa riferimento ai piatti del MENU ALLA CARTAA. Disponibile tutti i giorni tranne, le domeniche ed i festivi.

Il prezzo massimo fa riferimento alla nostra consolidata formula del menù fisso (coperto, antipasto, primo, secondo, dolce, rosolio, caffè, acqua e vino).

Esistono anche menu nozze, con tariffe da concordare secondo i piatti, gli allestimenti.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.caseperrotta.it

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tenuta favazza

SANT'ALFIO (CT)

0.47 Km
0.93 Km
1.11 Km

via coviello

SANT'ALFIO (CT)

1.37 Km

cirasella etna

SANT'ALFIO (CT)

1.43 Km

antiche botti

SAN GIOVANNI MONTEBELLO GIARRE (CT)

3.04 Km

collina dell'etna

SAN GIOVANNI MONTEBELLO GIARRE (CT)

3.26 Km

il ciliegio dell'etna

GIARRE (CT)

3.36 Km
4.15 Km

'nda calata

SANTA VENERINA (CT)

4.72 Km