Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Gallo Restaurant TRANI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Statuti Marittimi, 48/50 | 70059 TRANI (BA)
Tel. Fisso: 0883 487255
http://WWW.GALLORESTAURANT.IT
8184 visite a questa pagina

Descrizione

In Puglia, terra di Federico II, a due passi dal Castel del Monte, adagiata sulle rive dell'Adriatico vi è Trani, città del Moscato. Dal centro dell'arco disegnato dall'ansa del porto di Trani, con un colpo d'occhio s'abbracciano Storia, Natura, Sport, Relax della Città e della Regione. E là in quel centro, si trova "Gallo" il Ristorante.

"Gallo" è arte del mangiare per chi gusta la vita. "Gallo" è poesia del bere per chi si fa complice essenziale di un pasto di classe. "Gallo" è professionalità, eperienza e buongusto, al servizio di chi apprezza la qualità dei prodotti pugliesi. "Gallo" è dove i profumi e i sapori che vi si gustano sono quelli: Del pesce appena sbarcato dalle paranze (che approdano a dieci metri dal ristorante); del caciocavallo podolico, della mozzarella e della burrata di Andria; del pane fresco di Altamura; delle rosse ciliege di Bisceglie; del moscato di Trani, del Primitivo di Manduria e del vino DOC di Castel del Monte; del un sano e genuino piatto tipico di fave e cicorie o di orecchiette e cime di rape; dell'olio extravergine d'oliva di qualità coratina, il re degli olii d'Italia; e di tante altre specialità e tipicità di Puglia.

Prezzi

MIN = 30 MAX = 70

I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI ESCLUSI DA VINI.
MENU DEGUSTAZIONE PESCE COSTA EURO 70.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.03 Km

rosa dei venti

TRANI (BA)

0.10 Km

diavoletto epicureo

TRANI (BA)

0.14 Km

la banchina

TRANI (BA)

0.17 Km

pandicucco

TRANI (BA)

0.19 Km

pescandalo

TRANI (BA)

0.20 Km

hostaria don juan

TRANI (BA)

0.23 Km
0.24 Km
0.25 Km

escopocodisera

TRANI (BA)

0.26 Km