Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Locanda dei Massimi ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Portuense, 863 | 00148 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 6550684
http://www.locandadeimassimi.com
7257 visite a questa pagina

Descrizione

Per trascorrere un giorno speciale un casale immerso nella riserva naturale “Tenuta dei Massimi”, uno dei parchi protetti da RomaNatura. Circondati dal verde fino a perdita d’occhio mangerete all’aperto, al centro di un antico borgo. Nei mesi freddi sarete accolti all’interno del nostro Giardino d’inverno, nella sala Antico Fienile oppure nella Locanda, dove il clima e l’atmosfera saranno riscaldati dal calore del camino. Per far divertire anche i più piccoli ed i loro genitori un Baby Club sicuro e coloratissimo. Il locale dispone inoltre di un parcheggio custodito.
Ristorante, Pizzeria, Griglieria per soddisfare ogni desiderio a tavola. Siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena e pronti a soddisfare ogni tuo desiderio di festa: dal battesimo alla comunione, dal buffet aziendale alla festa a tema.
Vi faremo assaporare le specialità tipiche regionali e ad arricchire l’esperienza dei vostri sensi, ci penserà il nostro maestro pizzaiolo. Non potrete resistere alle specialità dell’“Angolo della Norcineria”. E ad accompagnare al meglio il pasto, i vini della nostra cantina: le migliori etichette del Lazio e d’Italia. I prodotti tipici della tradizione del Lazio, grazie all’estro dello Chef Maurizio Liccardi, diventano squisiti piatti che incontrano i gusti di tutti.
Situata a pochi chilometri dall’Aeroporto di Fiumicino, ma al tempo stesso non lontano dal cuore pulsante di Roma, la Locanda dei Massimi è facile da raggiungere anche per gli ospiti provenienti da fuori città.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tana della volpe

ROMA (RM)

4.55 Km

il pinzimonio

ROMA (RM)

5.00 Km

o professore

ROMA (RM)

5.34 Km

u' sammurigghiu

Acilia ROMA (RM)

5.49 Km

good wok

ROMA (RM)

5.74 Km

la locanda

ROMA (RM)

6.17 Km

jet set

ROMA (RM)

6.24 Km

ardito

ROMA (RM)

6.24 Km

da doriano

ROMA (RM)

6.66 Km

schiavi d'abruzzo

ROMA (RM)

6.71 Km