Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo TRERE FAENZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Casale, 19 | 48018 FAENZA (RA)
Tel. Fisso: 0546 47034 Fax: 0546 47012
http://www.trere.com
6984 visite a questa pagina

Descrizione

RISTORANTE a conduzione famigliare , aperto nelle serate di VENERDI e SABATO per cena, DOMENICA pranzo e cena .Potete deliziare il vostro palato al nostro ristorante con le specialità tipiche romagnole, dalla pasta fatta in casa come capelletti, tagliatelle, orecchioni, passatelli, strozzapreti, agli arrosti, tagliate, carne ai ferri, affettati, pizza fritta e piadina, abbinati naturalmente con i nostri vini D.O.C. e D.O.C.G. Sarete ospitati nei mesi invernali in una vecchia stalla ristrutturata e nei mesi estivi nel portico adiacente il parco, nel pieno contatto con la natura.

MATRIMONI
Situata nel cuore della Romagna sulle prime colline che degradano verso la storica cittadina di Faenza, l’azienda Trerè è circondata da 35 ettari di vigneto dai quali produce oltre 200.000 bottiglie annue. Il felice connubio fra eno-gastronomia e turismo le ha permesso negli ultimi anni di attirare numerosi turisti in cerca di tranquillità e desiderosi di approfondire la cultura del vino e del cibo. La casa colonica di fine ottocento provvista di portico che si affaccia sul parco è ideale per organizzare banchetti di nozze. Cocktail di benvenuto e musica a bordo piscina completeranno il vostro scenario.
Avete inoltre la possibilità di pernottare nelle nostre camere arredate con mobili d’epoca e dotate di tutti i confort (frigobar,t.v.,aria condizionata).
Possibilità di personalizzare il menù e di decidere assieme ogni particolare. Il personale giovane e l’ambiente famigliare vi metterà subito a vostro agio.

Prezzi

MIN = 25 MAX = 60

Scelta alla carta, oppure menù degustazione da 32,00 a persona, bevande escluse
Per cresime, comunioni, cerimonie, meeting, cene aziendali, compleanni, possibilità di menù personalizzati in abbinamento ai nostri vini
Possibilità di degustazione vini durante la cena.
Menu' ridotto bambini Euro 20,00

Il Menù cambia ogni mese per adeguarsi ai prodotti freschi di stagione

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

touring

CASTEL BOLOGNESE (RA)

2.16 Km

la casa dei servi

CASTEL BOLOGNESE (RA)

4.03 Km

monticino

CASTEL BOLOGNESE (RA)

4.45 Km

osteria della sghisa

FAENZA (RA)

4.88 Km

controvento faenza

FAENZA (RA)

5.00 Km

antica domizia

FAENZA (RA)

5.41 Km

e' cafè

FAENZA (RA)

5.63 Km
5.64 Km

osteria del mercato

FAENZA (RA)

6.55 Km
6.65 Km