Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Rugantino MATERA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Cosenza 11, 13, 17 | 75100 MATERA (MT)
Tel. Fisso: 0835 388352
http://www.ilrugantino.it
6704 visite a questa pagina

Descrizione

Nel 1996 nasce a Matera Il ristorante "Rugantino"; in questi dodici anni di attività sono cambiati i gusti, le occasioni di consumo e gli stili di vita ma il "pasto" fuori casa resta comunque un momento imprescindibile della vita di ognuno di noi.
Il titolare DONATO ANDRISANI per accogliere e far sentire a suo agio il cliente, l'accoglie e lo ricopre con mille attenzioni e premure, dando un servizio completo e prodotti di elevata qualità e affidabilità.
La "qualità" è dunque un requisito di base sia nella preparazione delle molteplici qualità di pizza ( con una vasta scelta tra più di 50 pizze con gusti e sapori diversi) fin a raggiungere l'apice con la ristorazione con piatti tipici, raffinati e innovativi, grazie all'impegno e alla collaborazione dell'intero Staff.
La "qualità" è dunque un requisito di base sia nella preparazione delle molteplici qualità di pizza (con una vasta scelta tra più di 50 pizze con gusti e sapori diversi) fin a raggiungere l'apice con la ristorazione con piatti tipici, raffinati e innovativi, grazie all'impegno e alla collaborazione dell'intero Staff.

Lo chef Giuseppe Buompastore dalla trentennale esperienza, ha recuperato con pazienza e amore i piatti della tradizione che con aromi e profumi colpiscono in continuazione l'olfatto del cliente.
Chi entra in questo ristorante viene colpito dalla ricchezza del buffet composto da più di 30 antipasti tipici.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

golden

MATERA (MT)

1.44 Km

l'orto di lucania

MATERA (MT)

2.39 Km

groove beeregrill

MATERA (MT)

2.41 Km

da mario

MATERA (MT)

2.50 Km

il palazzotto

MATERA (MT)

2.51 Km

stano

MATERA (MT)

2.56 Km

le botteghe

MATERA (MT)

2.56 Km

il terrazzino

MATERA (MT)

2.59 Km

san pietro barisano

MATERA (MT)

2.62 Km

il cantuccio

MATERA (MT)

2.64 Km