Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Villa di Monterosso - Country house e ristorante SASSOFERRATO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via villa di Monterosso, 1 | 60041 SASSOFERRATO (AN)
Tel. Cell: 389 9130434
http://www.villadimonterosso.it
3951 visite a questa pagina

Descrizione

“Villa di Monterosso” è una Country House Ristorante a Sassoferrato in provincia di Ancona.

Immersa nelle splendide colline nel cuore delle Marche, a pochi km dalla Toscana e dall'Umbria, la Country House “Villa di Monterosso” offre la calorosa accoglienza nella quiete e nella semplicità della tradizione marchigiana.

In ambiente dal sapore antico, ricco dei valori e dei suoni della natura, circondato da un panorama unico ed irripetibile “Villa di Monterosso” si avvale di locali completamente ristrutturati, con un'architettura ancora autentica.

Situata vicino al Santuario della Madonna del Cerro e a due passi dalle famose GROTTE DI FRASASSI , “Villa di Monterosso” è ideale per quanti vogliono passare una vacanza alla ricerca della tranquillità e della natura o anche solo per una domenica all'insegna della quiete e del riposo.

Per i più sportivi la possibilità di passeggiate per la fitta rete di sentieri e percorsi montani e tra i boschi, magari a cercar funghi e asparagi. O semplicemente per vedere la grande varietà di flora e fauna che si può trovare da queste parti.

Nei mesi primaverili e estivi, l’ampio giardino e i grandi spazi esterni, ci permettono di garantire, oltre al tradizionale percorso culinario, momenti di relax, grazie al servizio pomeridiano di wine bar e happy hour, accompagnati da esperienze musicali che spaziano dal blues al rock contemporaneo, oltre a veri e propri concerti live.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la nuova collinetta

SASSOFERRATO (AN)

0.27 Km

hostaria della rocca

SASSOFERRATO (AN)

5.24 Km

le ginestre

SASSOFERRATO (AN)

5.98 Km

amabile

FRONTONE (PU)

9.24 Km

tipico pinocchio

ARCEVIA (AN)

9.34 Km

il gatto e la volpe

PERGOLA (PU)

10.28 Km

piccolo ranch

SAN PIETRO IN MUSIO ARCEVIA (AN)

12.44 Km

il rustico

ARCEVIA (AN)

12.46 Km

le betulle

AVACELLI ARCEVIA (AN)

12.63 Km
14.78 Km