Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Officina dei Sapori VERONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via G. B. Moschini 26 | 37129 VERONA (VR)
Tel. Fisso: 045 913877
http://www.officinasapori.com
5618 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante di pesce "Officina dei Sapori" nasce nel Marzo 2010.
Esso sorge tra le antiche mura di una residenza storica, un tempo fiancheggiata dall’ Adige, dove si trovava il vecchio ristorante “Da Adriano”, punto di incontro dell’ elite di Verona negli anni ’90.
A due passi dall' antico "Teatro Romano" e da "Porta San Giorgio", il ristorante dista appena pochi minuti dal centro storico, raggiungibile grazie allo storico e maestoso "Ponte Pietra", l' unico ponte romano rimasto in città.

Il ristorante "Officina dei Sapori" ha a vostra disposizione tre salette: due al piano superiore ed una al piano inferiore, chiamata anche “saletta business”.
Le due salette sono caratterizzate dalle pietre dell’ Adige a vista, dai mattoncini di terracotta, dalle travi di legno e dall’ arredamento caldo e curato.
La “saletta Business” è ambiente esclusivo e riservato, dotato di tutte le tecnologie (rete Wireless, stampante, fax, proiettore, scanner, fotocopiatrice...) per coniugare un delizioso pranzo/cena con un meeting di lavoro. Nella “saletta business” possiamo ospitare anche eventi privati, feste o ricorrenze speciali.
Inoltre siamo lieti di mettervi a disposizione il nostro ampio parcheggio privato. Un' occasione in più per rendere piacevole la vostra sosta, raggiungendo comodamente il ristorante in auto e parcheggiandola di fronte all' ingresso, nell' ampio parcheggio dell' istituto scolastico Fracastoro.

________________________________________________________________________________

LA CUCINA:
La scelta di puntare solo ed esclusivamente sul pesce fresco di mare è dettata dalla grande passione e dal grande rispetto che ci lega verso questo magnifico elemento.
La cucina vi propone una gran varietà di piatti freschissimi, sia crudi che cotti, rispettando al massimo la materia prima, senza mai violentarla e trasformarla eccessivamente, come ci insegna la nostra magnifica cultura Mediterranea.
La presentazione del piatto è sobria, nel contempo elegante, e rispecchia lo stile del locale. Una particolare attenzione viene riservata ai crudi di mare che, grazie agli arrivi giornalieri mai maggiori mercati ittici nazionali, riesce a garantire un' ampia scelta di pesci, crostacei e molluschi.
Il pane con lievito madre,i grissini all' olio extra vergine di Oliva della Valpantena, la pasta fresca, i dolci fatti in casa, la piccola pasticceria e i gelati sono solo alcune delle tante preparazioni fatte da noi che vi permetteranno una piacevole sosta, a due passi dal Centro Storico, senza rinunciare alla tranquillità.

________________________________________________________________________________

Prezzi

MIN = 20 MAX = 60

Nella nostra carta diamo particolarmente importanza al rapporto qualità-prezzo.
Infatti troverete dei simpatici menù a degustazione, a partire da soli 35 euro, comprensivi di tutto e studiati sempre in base agli arrivi giornalieri di pesce dai maggiori mercati ittici nazionali.
Le specialità crude di crostacei, di molluschi e di pesci rendono la nostra offerta varia e adatta a tutte le esigenze: per una serata romantica, un pranzo veloce di lavoro o un evento particolare.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al duomo

VERONA (VR)

0.38 Km

vecio mulin

VERONA (VR)

0.56 Km

pizzeria redentore

VERONA (VR)

0.59 Km

osteria verona antica

VERONA (VR)

0.61 Km

osteria il bertoldo

VERONA (VR)

0.61 Km

giulietta e romeo

VERONA (VR)

0.62 Km

madeira steak house

VERONA (VR)

0.63 Km
0.64 Km

la molinara

VERONA (VR)

0.65 Km

da ropeton

VERONA (VR)

0.65 Km