Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Agriturismo Podere Le Serre ROCCALBEGNA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
località Santa Caterina | 58053 ROCCALBEGNA (GR)
Tel. Cell: 339 2822034
http://www.podereleserre.it
4972 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante dell'Agriturismo Podere Le Serre offre ristorazione di qualità, con piatti della cucina maremmana rivisitati con gusto moderno e attenzione alla scelta dei prodotti di stagione.
Qui siamo immersi in uno scenario completamente naturale. Ci si può fermare per un pasto, o per una degustazione. La nostra sala affaccia sulle Colline della Maremma. Nella bella stagione, si assaggiano i nostri piatti sotto i porticati, in giardino.
Se lo si desidera ci si può fermare a dormire, abbiamo disponibilità di alloggio, in camere ampie e confortevoli. La prenotazione è obbligatoria.

Prezzi

MIN = 25

Il prezzo indicato s'intende per un pasto completo comprendente un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dessert, il caffè di un Menu di Stagione.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

aiuole

ARCIDOSSO (GR)

5.97 Km

il mulino di moreno

SEMPRONIANO (GR)

6.73 Km
7.84 Km

il novecento

SEMPRONIANO (GR)

8.05 Km

l'asino vola

MURCI SCANSANO (GR)

8.54 Km

il capriccio

POGGIO MURELLA MANCIANO (GR)

12.48 Km
12.58 Km

taverna delle logge

CASTEL DEL PIANO (GR)

12.60 Km

la castagneta

SCANSANO (GR)

13.43 Km

san leonardo

SATURNIA MANCIANO (GR)

13.58 Km