Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Jolly Ristorante Pizzeria CERVETERI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via santa maria, 24 | 00052 CERVETERI (RM)
Tel. Cell: 328 2037509
http://www.jollyristorantepizzeria.com
3246 visite a questa pagina

Descrizione

Situato nel Cuore del Centro Storico di Cerveteri, vicinissimo alla meravigliosa Piazza Santa Maria, che è incorniciata dal Cinquecentesco Palazzo Ruspoli, dalla Chiesa Romanica e dalle mura del Castello Medioevale(sede del Museo Nazionale Etrusco). Il Locale offre una splendida veduta su una delle due valli, difese naturali dell’Antica Caere, e permette di ammirare la Necropoli Etrusca della Banditaccia oggi patrimonio Unesco.
La Città di Cerveteri è immediatamente raggiungibile grazie all’autostrada Roma-Civitavecchia e la Capitale in poco più di mezz’ora.
Il locale è composto da 2 grandi e confortevoli Saloni con una capienza di 200 posti interni circa e da annessi Bar e Gelateria. Nel periodo estivo si può cenare anche all’aperto (circa 300 posti a sedere) godendo dell’ampio spazio offerto dalla Piazzetta antistante. L’atmosfera è famigliare e accogliente, i cibi offerti rimandano a sapori ed aromi di antica tradizione. Il locale oltre ad avere molte specialità quali gnocchi fettuccine e ravioli fatti in casa, gli antipasti MEGA, la carne cotta alla griglia, dolci sempre freschi fatti da noi, i cornetti caldi, l’ampia gamma dei sapori del Gelato Artigianale è l’ideale coronamento dei numerosi servizi che il Locale offre, il tutto con ingredienti di altissima qualità.Gli orari di apertura e chiusura (10.00 del mattino fino alle 4.00 di notte), si ha anche la possibilità di gustare la pizza fatta all’istante in qualsiasi momento della giornata fino a notte inoltrata, è anche presente la rete WIFI gratuita e il servizio di ricariche telefoniche online e la possibilità di vedere in diretta le partite di serie A e della Champions League. Il locale è sempre aperto 365 giorni l’anno e ad ogni evento/festa abbiamo dei menù occasionali, inoltre a pranzo si ha la possibilità di pasti veloci ed economici di lavoro. Da noi è permesso l’ingresso anche agli animali ovviamente su responsabilità dei padroni. Vi aspettiamo augurandovi un buon soggiorno a Cerveteri.

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 30.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il cavallino bianco

CERVETERI (RM)

0.08 Km

la contrada

CERVETERI (RM)

1.03 Km

il sassone

CERVETERI (RM)

1.14 Km

il porticciolo

CERVETERI (RM)

1.14 Km

il gusto di mangiare

CERVETERI (RM)

1.43 Km

zazzarino

Sasso CERVETERI (RM)

2.76 Km

ranch ferretti

CERVETERI (RM)

2.84 Km

il borgo dell'aschetto

CERVETERI (RM)

2.88 Km

la strada

CERVETERI (RM)

4.77 Km

marby

LADISPOLI (RM)

5.55 Km