Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Grottino del Laziale ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale Romania, 27 | 00197 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 8079807 Cell: 331 2014515
3463 visite a questa pagina

Descrizione

L'edificio che ospita questo simpatico locale, esistente dal 1912, nasce come ricovero delle "barozzette", le tipiche carrette romane. Divenuto successivamente osteria è, dal 1960, e dunque da quattro generazioni (bisnonno Gianni, nonno Enrico, papà Giovanni e, ora, Enrico), una trattoria a gestione familiare. Già a partire dal nome si capisce quali siano la filosofia e lo spirito che animano l'ambiente; l'arredamento particolare e pittoresco è un palese "osanna" alla squadra di calcio della Lazio, con le pareti ricoperte di articoli di giornale, quadri e foto di calciatori e attori che hanno assaporato le prelibatezze della trattoria. Il titolare Giovanni D'Angeli, chiaramente laziale, era un ex calciatore. L'accoglienza è familiare e la cucina propone piatti tipici romani, con verdure e carni di prima qualita'.

Prezzi

MIN = 20 MAX = 40
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.49 Km

dukes

ROMA (RM)

0.55 Km

metamorfosi

ROMA (RM)

0.67 Km

del pesce

ROMA (RM)

0.69 Km

bartolomeo

ROMA (RM)

0.71 Km

hosteria chiana

ROMA (RM)

0.97 Km

ristorante euclide

ROMA (RM)

0.98 Km
1.10 Km
1.12 Km