Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Agriturismo Ridocco CORLEONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
contrada Ridocco | 90034 CORLEONE (PA)
Tel. Fisso: 091 8461575 Cell: 349 1527971 Cell: 346 2429761
http://www.ridocco.com
3094 visite a questa pagina

Descrizione

L’azienda agricola Ridocco del Conte Lo Bue di Lemos, situata a soli 4 km da Corleone, risale a metà ‘800 e rispecchia, nella sua parte più antica, la tipica “Masseria” del Corleonese. È un’azienda di 190 ettari a prevalente cultura cerealicola, cui si abbina l’allevamento zootecnico. L’antico casamento è situato nella parte più alta della proprietà e domina la vallata che offre un panorama vario con i suoi oliveti e i frutteti che si alternano al giallo delle colture a grano.
All’azienda agricola tradizionale si è aggiunto, nel 2006, un agriturismo a 4 stelle molto accogliente, ricavato dalla ristrutturazione di parte del casamento.
Ridocco offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire di: cucina tipica siciliana, pernottamento in matrimoniale o in suite, equitazione, piscina all’aperto, Museo della civiltà contadina.
Servizi:
organizzazione eventi, cucina tipica siciliana, attività sportiva (scuola di equitazione con istruttore federale di 1° livello; box per ricovero cavalli), attività culturale (museo della civiltà contadina all’interno dell’azienda), attività ricreativa (piscina, escursioni e degustazione dei prodotti tipici locali). Per il soggiorno a Ridocco (B&B, mezza pensione o pensione completa) sono disponibili 3 camere doppie ognuna delle quali fornita di bagno indipendente, impianto di riscaldamento, aria condizionata, tv e frigobar. Oltre alle camere doppie, è disponibile una suite dotata di tutte le comodità.

Prezzi

MIN = 20 MAX = 28
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

casa mia corleone

CORLEONE (PA)

5.86 Km

l'agorà - pizzeria

PRIZZI (PA)

15.73 Km
19.49 Km

casale valle agnese

GODRANO (PA)

19.55 Km

sant'agata

PIANA DEGLI ALBANESI (PA)

19.80 Km

lu saracinu

SAMBUCA DI SICILIA (AG)

19.83 Km

l'arte dei sapori

CAMPOREALE (PA)

20.21 Km

le zarafe

CALTABELLOTTA (AG)

22.79 Km

le pigne

CEFALÀ DIANA (PA)

22.90 Km

m.a.t.e.s.

CALTABELLOTTA (AG)

23.02 Km