Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Le Note del Gusto SANTA MARIA DEL FOCALLO - ISPICA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.C. n. 40 Ispica - S. Maria del Focallo km 1+600 sx | 97014 SANTA MARIA DEL FOCALLO ISPICA (RG)
Tel. Fisso: 0932 1850337 Cell: 333 6015419 Cell: 331 3516818
http://www.lenotedelgusto.it
4410 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante “Le Note del Gusto” è una struttura nuova ed elegante con un design tipico mediterraneo, posta su un colle del territorio ispicese immersa tra alberi di ulivi, palme secolari e carrubi, il tutto in un esclusiva proprietà privata con ampi spazi e parcheggi.

La struttura sorge a pochi chilometri dalla città di Ispica sul litorale della spiaggia di Santa Maria del Focallo, località balneare nota per le sue spiagge sabbiose e acque cristalline.

Il locale all’interno è dotato di tre ampie sale climatizzate, elegantemente arredate, di un ampio bar e di una pizzeria a vista con forno a legna; attraverso una scala esterna in pietra si accede ad un’ampia terrazza dove è realizzato un elegante pergolato, gazebi e aree attrezzate, il tutto con una veduta panoramica da cui si domina tutto il territorio ispicese, soprattutto di sera, creando così un’atmosfera particolare e suggestiva.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

casa rosa

ISPICA (RG)

1.25 Km

villa giannina

ISPICA (RG)

1.25 Km

la moresca

ISPICA (RG)

1.25 Km

poseidon

ISPICA (RG)

2.74 Km

briciola di sole

ISPICA (RG)

2.80 Km

tegola

POZZALLO (RG)

2.83 Km

bcool

ISPICA (RG)

2.86 Km

la giara

ISPICA (RG)

2.95 Km
3.39 Km

ippocampo

POZZALLO (RG)

4.16 Km