Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

prodotti tipici Osteria del pievano COSTA DI TREX - ASSISI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Loc. Pian della Pieve | 06081 COSTA DI TREX ASSISI (PG)
Tel. Fisso: 075 802267 Cell: 338 7662580 Cell: 336 380849 Fax: 075 802267
http://www.osteriadelpievano.it
3124 visite a questa pagina

Descrizione

L'Osteria del Pievano si trova nell'incantevole ed incontaminata magia delle colline umbre, alle pendici del monte Subasio. A soli 5 chilometri, facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, si trova Assisi, e gli incantevoli percorsi francescani. Sarà la suggestione dei luoghi, sarà una certa aria incantata che si respira un po' dovunque, ma prima o poi chi visita Assisi finisce col pensare: San Francesco, il poetico santo della letizia e della mansuetudine, non poteva che nascere qui, in Umbria. In questi luoghi dalla natura sempre verde, incantata e radiosa. Questo è il posto ideale per chi cerca una vacanza diversa e rilassante, immersa in un ambiente salubre ed incontaminato, a contatto con la natura.

La struttura, dispone anche di ampia sala ristorante dal sapore antico con un ambiente caldo e luminoso, con forno a legna per la pizza e uno stupendo camino a vista; sia per gli ospiti che soggiornano, sia per gli esterni.
Il nostro Chef sarà lieto di deliziare i vostri palati con specialità di carne. La nostra cucina è basata su prodotti tipici umbri, quali il tartufo, i porcini, le carni locali; accostati ai migliori vini locali.
E' inoltre possibile cenare e pranzare all'esterno immersi nel verde e nella pace delle colline umbre.

Prezzi

MIN = 13,00 MAX = 30,00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

2.47 Km

la stalla

ASSISI (PG)

3.96 Km

il baccanale

ASSISI (PG)

4.06 Km

finnegan tavern

Assisi (PG)

4.19 Km

da angelo - pizzeria

ASSISI (PG)

4.24 Km

dal carro

ASSISI (PG)

4.31 Km

la fortezza

ASSISI (PG)

4.35 Km

pallotta

ASSISI (PG)

4.39 Km
4.43 Km