Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante San Carlo ZAMBRONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.S 522 per Tropea | 89868 ZAMBRONE (VV)
Tel. Fisso: 0963 392342
http://www.ilsancarlo.com
3301 visite a questa pagina

Descrizione

Il "Ristorante Pizzeria Affittacamere San Carlo",sito a Zambrone a 800 metri dal mare,nasce nel 1974. Ha una sala interna di oltre 200 posti e una sala esterna,con vista su uno dei tratti di costa più bella della Calabria definita "Costa degli Dei",di 110 posti. E' il luogo perfetto per festeggiare in armonia ricorrenze speciali (matrimoni,comunioni,compleanni,lauree ecc,). I nostri piatti sono studiati in modo da rendere unici i vostri momenti a tavola,utilizzando solo prodotti freschi e di ottima qualità. La nostra pizza è cotta come vuole la tradizione,esclusivamente nel forno a legna,che la rende leggera e gustosa.
Il nostro Ristorante dispone inoltre di un complesso di 8 camere,nelle quali è possibile soggiornare con la formula del semplice affitto oppure di hotel a mezza pensione o pensione completa. Tutte le camere sono dotate di: bagno con doccia ad uso esclusivo,ampio armadio,frigo, tv, e aria condizionata. Ogni camera dispone ,inoltre,di uno spazio esterno e sono totalmente indipendenti.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

valle verde

ZAMBRONE (VV)

1.41 Km

belvedere

ZUNGRI (VV)

4.52 Km

mary grace

JONADI (VV)

8.41 Km

osteria del pescatore

TROPEA (VV)

8.42 Km

pimm's panoramico

TROPEA (VV)

8.45 Km

da titino

TROPEA (VV)

8.48 Km
8.52 Km

la locanda

TROPEA (VV)

8.55 Km

panoramic

TROPEA (VV)

8.55 Km

la forgia

TROPEA (VV)

8.55 Km