Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Tondo Vecchio Ristorante-Pizzeria CALTAGIRONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Rampe Tondo Vecchio n°2 (angolo via Roma n°56) | 95041 CALTAGIRONE (CT)
Tel. Fisso: 0933 58661 Cell: 320 5657139 Fax: 0933 58661
http://www.tondovecchio.it
4674 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante pizzeria Tondo Vecchio è situato a Caltagirone, una bellissima e storica cittadina della provincia di Catania, che rappresenta il centro di riferimento artistico e produttivo della ceramica siciliana.
Tipicità e fantasia si combinano nel ristorante, dove la tradizione calatina si rinnova nello stile della presentazione, dove i piatti sono elaborati per esaltarne i sapori o rivisitati in nuove originali proposte che variano con le stagioni.
Il ristorante propone non solo un'ampia scelta di piatti della cucina tipica tradizionale, ma anche ottime pizze cucinate nel forno a legna.
Il Tondo Vecchio si trova sul corso centrale che conduce al centro storico, antico passaggio tra la parte vecchia e quella nuova di Caltagirone. Lunga la via sorge la stupenda villa del calatino, importante patrimonio della natura, un mix di verde e arte dalla quale si accede anche al Museo Artistico della ceramica. Salendo si può notare anche lo storico Tondo vecchio risalente al XVIII sec. ammirabile proprio dalla terrazza belvedere, luogo in cui si propone la nostra sala all'aperto.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

planet risto-pub

CALTAGIRONE (CT)

0.03 Km

al decanter

CALTAGIRONE (CT)

0.14 Km

nonsolovino

CALTAGIRONE (CT)

0.15 Km

coria

CALTAGIRONE (CT)

0.21 Km

baciamo le mani

CALTAGIRONE (CT)

0.24 Km

zagara

CALTAGIRONE (CT)

0.35 Km

trattoria anima e core

CALTAGIRONE (CT)

0.35 Km
0.37 Km

la piazzetta

CALTAGIRONE (CT)

0.54 Km

il locandiere

CALTAGIRONE (CT)

0.56 Km