Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Castello dei Solaro VILLANOVA SOLARO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Vitale 4 | 12030 VILLANOVA SOLARO (CN)
Tel. Fisso: 0172 99365 Fax: 0172 922914
http://www.castellodeisolaro.it
5343 visite a questa pagina

Descrizione

Benvenuti al Castello dei Solaro, dimora storica medievale in Piemonte nel cuore della provincia di Cuneo e delle terre dei Savoia.

Immerso nel suo splendido parco secolare, il Castello è la location ideale per: banchetti di nozze, congressi e meeting, ricevimenti per battesimi, comunioni, cresime, compleanni o anniversari.

Per coloro che desiderano svolgere il Matrimonio con Rito Civile e con valore legale, al Castello dei Solaro è possibile scegliere tra la cerimonia celebrata dal sindaco della città, in un’apposita saletta interna, oppure nel suggestivo parco del Castelo “all’americana”, per dare poi il via ai festeggiamenti in assoluta comodità.

Al Ristorante Castello dei Solaro troverete ambienti suggestivi, raffinata cucina e una vasta scelta di servizi esclusivi che renderanno unico e indimenticabile ogni momento del vostro evento.

Grazie alla sua posizione strategica il Castello è facilmente raggiungibile da alcune delle principali città del Piemonte come: Torino, Cuneo, Pinerolo, Mondovì e Alba.

Vi aspettiamo al Ristorante Castello dei Solaro dove tutto è studiato nei minimi particolari per assistervi al meglio, perchè per noi “i sogni son desideri da realizzare”.

Prezzi

MIN = 35 MAX = 40

il costo del menù degustazione della settimana è di 35 euro escluso bevande, mentre per i banchetti dipende dall'evento e dalle portate.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

el quartin

RACCONIGI (CN)

4.17 Km

la pedaggera

CAVALLERLEONE (CN)

8.40 Km

vineria el quartin

RACCONIGI (CN)

8.65 Km

pizzeria la pedaggera

CAVALLERLEONE (CN)

8.72 Km

pesci vivi

SALUZZO (CN)

9.06 Km

italia

CAVALLERMAGGIORE (CN)

9.28 Km

castello

RACCONIGI (CN)

9.35 Km
11.01 Km

l'ostu dij baloss

SALUZZO (CN)

11.65 Km

locanda del centro

PAGNO (CN)

17.28 Km